Blog / News / Striscioni pubblicitari: fai la scelta giusta!

News | Scritto da Leonardo La Stampa Digitale, 3 aprile 2018

Striscioni pubblicitari: fai la scelta giusta!

Striscioni_pub

Per la comunicazione della tua attività, Leonardo la stampa digitale offre un ampia scelta, di supporti ideali in grado di attirare l’attenzione anche da lontano, vediamone alcuni:

Striscioni


Ci sono 2 tipi di striscioni pvc che si differenziano sostanzialmente per lo spessore del materiale.

Sono perfetti da utilizzare sia in luoghi all’aperto sia in ambienti chiusi e sono presenti durante le manifestazioni, le fiere, le sagre, gli eventi sportivi, all’interno di musei e degli stadi. 




Si tratta di striscioni dal telo vinilico resistente e termosaldabile, stampato solo fronte a cui si possono aggiungere asole e occhielli in policarbonato per una maggiore resistenza dei fori.

Striscioni in pvc da 610 gr,

Conosciuti anche come banner blockout, sono super resistenti e ultra coprenti grazie alla loro trama molto spessa e alla loro particolarità dal retro nero che non permette alla luce di passare attraverso lo striscione.
Si possono stampare sia fronte che fronte retro (striscioni blockout monofacciali e striscioni blockout bifacciali).


Striscioni microforato mesh



Presentabile per la copertura di edifici in ristrutturazione con lo scopo di pubblicizzare il proprio trend, questo banner pubblicitari presenta una microforatura del tessuto che evita il fastidioso effetto vela.

questo tipo di striscione è stampato su un telo in lvc ignifugo da 270 gr ed è perfetto per essere esposto ad altezze elevate in quanto molto resistente alle situazioni di forte vento.



Striscioni Retroilluminabili



Anche nelle ore notturne, potete stampare la vostra pubblicità su uno striscione retroilluminabile in pvc.

Grazie alla tecnologia backlight consente un impatto visivo maggiore anche nelle ore serali ed è comunemente usato per realizzare insegne luminose e totem pubblicitari a cassonetto per la comunicazione stradale oppure in luoghi chiusi come centri commerciali, cinema e musei.


Pvc fotografici


Supporti perfetti per esaltare le foto ed i colori, pvc morbido ma allo stesso tempo perfettamente teso, se montato all'interno dei roll-up ti consente di evitare le fastidiose onde ed i cedimenti del classico banner usato per queste strutture.
Una soluzione ideale anche per stendardi o fondali fotografici.


Puoi richiederlo in stampa:
 
Pvc Monofacciale & Bifaccaile Block-out

Accoppiato al pet per un ottima resa fotografica, anticurling, perfettamente planare particolarmente indicato per la stampa di allestimenti fieristici , decorazioni interne ed esterne.

Pellicola in PET Synaps da 200 um 

Pvc Synaps è una pellicola in poliestere superficiale liscia con un ottima resa fotografica.

Resistente  all’acqua e agli strappi ideale per le stampe fotografiche.

 

Leonardo La Stampa Digitale propone la stampa di striscioni pubblicitari personalizzati realizzati ad alta definizione sul sito di stampa online puoi scegliere il banner ideale per la tua pubblicità e per la comunicazione dei tuoi eventi e delle tue promozioni.